Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Petralito: "Farfan solo per le big"

ESCLUSIVA TMW - Petralito: "Farfan solo per le big"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 20 aprile 2012, 13:442012
di Alessio Alaimo

"Farfan? In Italia interessa a tante squadre, non solo alla Juventus". Parla così Giacomo Petralito agente Fifa vicino al centrocampista dello Schalke 04, Jefferson Farfan. "Il giocatore - dice l'operatore di mercato a TuttoMercatoWeb - ha tanto mercato. È un calciatore che farebbe comodo alle big. Al momento non ho avuto contatti, ma è possibile che approdi in Italia. Lo spero. Le sue caratteristiche? Gioca a destra sull'esterno ma può giocare anche da interno, ha qualità e quantità. Farebbe comodo a tutti".

In quale squadra si adatterebbe meglio?
"Dipende dalle esigenze. Per me sta in tutte le big: Inter, Milan, Juventus e Napoli".

Niente Fiorentina o Lazio?
"Non possono permettersi certe cifre. Serve un certo sforzo economico. Poi mai dire mai".

Lei è stato l'intermediario che ha portato Kjaer al Wolfsburg dal Palermo. Adesso il danese alla Roma delude. Se lo aspettava?
"Sono sincero, no. Kjaer ha grandi qualità, però non credo che la Roma sia soddisfatta. Deciderà comunque il club giallorosso se tenerlo oppure no".

© Riproduzione riservata