Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... David Di Michele

... David Di Michele
sabato 21 aprile 2012, 00:002012
di Barbara Carere

Ritroviamo l'attaccante del Lecce David Di Michele e la sua bellissima e simpaticissima moglie Rosy Scavo, perché in anteprima vogliono presentare a tutti i lettori di TMW il loro terzogenito Mirko nato lo scorso ventisette giugno a Lecce: "La nascita di un figlio - confida Rosy - è sempre una grande emozione, da quando ci sono, loro (Rebecca undici anni, Mattia otto e Mirko nove mesi) la nostra vita è cambiata in meglio".

David ha assistito al parto?
"Barbara devo ammettere che si è dedicato completamente al piccolino fin dall'inizio, nel senso che non si è perso nulla, ha fatto con me tutto il percorso cioè dalla prima ecografia all'ultima fino ad arrivare al travaglio ed al parto. E' stato sempre al mio fianco e ti dirò di più mi ha assistito anche la notte restando con me in clinica".

Come se la cava David nelle vesti di papà?
"E' bravissimo, cambia spesso i pannolini a Mirko e gli dà anche il biberon. Si prende cura lui del piccolo quando la mattina esco per accompagnare Rebecca e Mattia a scuola. E' sempre molto presente".

E' più bravo come papà o come marito?
"E' bravo in entrambi i ruoli, David riesce a essere un bravo marito e contemporaneamente un bravo papà".

Scommetto che tuo marito David desidera che almeno uno tra Mattia e Mirko intraprenda la carriera di calciatore?
"Desidera solo il meglio per loro indipendentemente dal calcio. L'importante è che facciano quello che a loro piace e che siano sempre sereni".

Vivete a Lecce da due anni e mezzo, vi sentite a casa?
"Assolutamente sì anche per l'affetto della gente e dei tifosi, il desiderio di mio marito è di chiudere la carriera qui e soprattutto di ottenere la salvezza, adesso questa è una delle sue priorità".

Hai legato con qualche Lady del Lecce?
"Sì, ho legato molto con Sara Corvia e Andreina Giacomazzi, sono state il mio primo punto di riferimento quando sono arrivata a Lecce, sono delle belle persone".

Organizzate delle cene a casa tutti insieme?
"Spesso organizziamo cene tra di noi a casa o ceniamo fuori. Quando ci organizziamo a casa nostra, adoriamo preparare pietanze a base di pesce crudo o cotto".

Cosa ti auguri per il vostro futuro?
"Barbara, mi reputo fortunatissima, perché ho un marito splendido e tre figli bellissimi, e tra di noi c'è tanta armonia. Nella nostra famiglia regna l'amore e ciò che desidero di più al mondo è che questo clima di serenità, amore e armonia durino per tutta la vita".

Rosy prima di lasciarci per tornare a fare la mamma, tre figli è un gran bell'impegno, il tuo saluto ai nostri lettori di TMW.
"Li saluto tutti con simpatia anche da parte di David e soprattutto sempre Forza Lecce".