Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Benassi: "Ci crediamo, e il Genoa..."

ESCLUSIVA TMW - Benassi: "Ci crediamo, e il Genoa..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 aprile 2012, 10:022012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo intervistato il portiere del Lecce Massimiliano Benassi per avere un quadro d'assieme del campionato giallorosso, ovviamente con un occhio di riguardo rispetto a quella che sarà l'incandescente corsa alla salvezza.
"Sono contento di come è andata, siamo stati bravi e fortunati a non prendere gol. Abbiamo avuto la forza di trovare il pareggio ed abbiamo anche rischiato di fare un altro gol, perdere ieri sarebbe stato molto brutto, è un punto importante per la salvezza. Un punto fa la differenza, noi dobbiamo avere la forza di non sbagliare mercoledi con il Napoli , sappiamo che affrontiamo una grande squadra formata da grandi campioni".

De Canio al Genoa te lo aspettavi?
"Non mi stupisce perchè conosce l'ambiente, è una situazione difficile, il tecnico di esperienza sa come gestire queste occasioni. La sua presenza non ci preoccupa perchè vanno i giocatori in campo, e dopo ieri bisognerà vedere come sono psicologicamente. Quello di ieri è un espisodio gravissimo da condannare, succede solo da noi. In Inghilterra sono retrocessi tra gli applausi. Ieri 60 persone hanno tenuto in balia giocatori e stadio".

© Riproduzione riservata