Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Ibarbo e Astori, nessun flop: le pagelle del Cagliari

Top Ibarbo e Astori, nessun flop: le pagelle del CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 aprile 2012, 20:572012
di Antonio Gaito

Avramov 6,5 - Salva con ottimo tempismo su Lanzafame. Impedisce al Catania di riaprire la gara. Sicuro sui tiri da fuori e nelle uscite.

Pisano 6 - Si limita a presidiare la zona con grande ordine. Non accompagna l'azione offensiva.

Canini 6 - Spesso si lascia sorprendere, ma riesce a limitare i danni. In attacco sfiora il gol di testa.

Astori 7 - Tra i migliori. In difesa non concede nulla, sempre preciso e puntuale, in attacco è tra i più pericolosi saltando altissimo due volte in area.

Agostini 6 - Tiene bene nella sua zona di campo non sbagliando quasi nulla.

Ekdal 6 - Sbaglia qualche suggerimento, ma è utile nella doppia fase di gioco per l'equilibrio della squadra.

Conti 6,5 - Solito dinamismo in mezzo al campo. Si inserisce spesso arrivando al tiro dal limite con frequenza, ma senza precisione.

Nainggolan 6,5 - Meglio nella seconda frazione di gioco. Tanto lavoro oscuro, ma risulta importantissimo per la squadra.

Cossu 7 - Perde qualche pallone di troppo, ma con generosità combatte fino all'ultimo secondo. Da un suo tentativo il pallone arriva a Thiago Ribeiro che poi realizza il vantaggio.

Pinilla 6,5 - Non sempre nel vivo del gioco, ha il merito di combattere facendo salire la squadra e di siglare il gol sull'assist perfetto di Ibarbo (dal 43'st Larrivey)

Thiago Ribeiro 6,5 - Tanto movimento in zona offensiva, sblocca la partita battendo Terracciano con un tentativo da fuori. (dal 28'st Ibarbo 7 - E' un piacere vederlo giocare. Entra e spacca la partita. Non lo prendono mai, prima serve un pallone solo da spingere in rete a Pinilla e poi realizza il 3-0 dopo una progressione delle sue)