Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Montella: "Scelta di Lo Monaco non condizionerà mio futuro"

Catania, Montella: "Scelta di Lo Monaco non condizionerà mio futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 aprile 2012, 20:552012
di Raimondo De Magistris

Il tecnico del Catania Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport ha commentato la pesante sconfitta contro il Cagliari: "Il risultato è pesante, dispiace aver preso tre gol in una gara per larghi tratti equilibrata. Ci è mancato un po' di cinismo in zona gol, potevamo portare a casa un risultato positivo. Nella parte finale della gara abbiamo commesso errori grossolani. Siamo stati un po' troppo leggeri".

Il Catania è una squadra con la pancia piena dopo aver raggiunto il suo obiettivo?
"A tratti ho visto delle cose interessanti. Ricordiamo che mancavano alcuni calciatori di qualità, ma questa non vuole essere una scusante. Ho visto una squadra un po' pigra. Le responsabilità sono mie per quanto visto in campo".

Vi ha condizionato il derby di sabato o, magari, le dichiarazioni di Lo Monaco?
"Non credo che il derby abbia condizionato la gara di oggi, sono sempre le prestazioni in campo che fanno conquistare una maglia da titolare. Per quanto riguarda la storia tra il presidente e Lo Monaco ci siamo abbastanza abituati. La scelta di Lo Monaco non condizionerà le mie scelte future".