Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Policiano: "C'è un effettivo calo fisico"

Udinese, Policiano: "C'è un effettivo calo fisico"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
giovedì 26 aprile 2012, 16:152012
di Chiara Biondini
fonte Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Policano, doppio ex di Napoli e Roma, attuale osservatore dell'Udinese.

"La corsa al terzo posto è aperta e il Napoli e l'Inter li vedo in vantaggio su tutte le altre. La prossima giornata sarà importante. L'Udinese è una squadra stanca, i ragazzi hanno avuto molti impegni e c'è un effettivo calo fisico. C'è però la voglia da parte di tutti di arrivare quanto più in alto possibile".

"Roma-Napoli? Sulla carta è favorita la squadra di Mazzarri perché la Roma mi pare si trovi un po' in difficoltà. Credo che il Napoli possa approfittare di questa situazione".

"È stata una stagione esaltante per il Napoli forse con un po' di rammarico visto che il Chelsea adesso è in finale di Champions League. In campionato credo che avrebbe potuto fare di più, ha perso troppi punti ma la stagione è certamente positiva".