Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Damiao: "Vuole la Juventus, è meglio del Real"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Damiao: "Vuole la Juventus, è meglio del Real"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 30 aprile 2012, 20:212012
di Alessio Alaimo

"Leandro è un giocatore importante, ha su di se tantissimi occhi addosso, da tutta Europa". Parla così a TuttoMercatoWeb Vinícius Prates, agente dell'attaccante dell'Internacional di Porto Alegre, Leandro Damiao. "Tante squadre in Europa - prosegue - lo stanno osservando e vorrebbero acquistarlo".

Tra queste c'è la Juventus?
"Ho avuto un contatto con Paratici e Marotta l'anno scorso. A Leandro piace tanto la Juventus, vorrebbe giocare in bianconero, perché è una delle squadre migliori del mondo".

La sua è un'apertura in piena regola.
"Sì, la Juventus è la nostra prima scelta".

Conferma i contatti con il Real Madrid?
"Non posso confermare. Però rispetto agli spagnoli conosco meglio Paratici e Marotta, quindi dico che Leandro al Real Madrid preferisce la Juventus. È meglio. Non ho dubbi. La squadra è fortissima e poi Torino è una città che mi piace".

© Riproduzione riservata