Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Corinthians: "Castan-Roma sì, Forlan se vuole..."

ESCLUSIVA TMW - Ds Corinthians: "Castan-Roma sì, Forlan se vuole..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 1 giugno 2012, 14:422012
di Alessio Alaimo

"Castan alla Roma? Dopo la Libertadores parleremo con la società giallorossa, siamo disponibili. Si può fare, ma per ora non affrontiamo l'argomento perché siamo concentrati su una competizione estremamente importante". Parla così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Corinthians, Edu Gaspar, sul centrocampista che presto si tingerà di giallorosso.

Discorso diverso per Paulinho. Lo vuole l'Inter, ma...?
"Non si muove dal Corinthians. Ho sentito che Bernardo, il suo procuratore, ne ha parlato con tante squadre. Ma con noi non s'è fatto avanti nessuno. Quindi, superfluo dire altro. Rimane al Corinthians. E non stabilisco neanche un prezzo, perché per ora è incedibile".

Spazio alle entrate. Forlàn, solo un sogno?
"No, perché?".

Si spieghi meglio.
"Diego è un grandissimo giocatore. Guadagna tanto, dovrebbe volere il Corinthians. Se accettasse le nostre condizioni si potrebbe fare, ma ci dovrebbe essere anche la sua volontà".

Pato invece sì, è solo una suggestione.
"Beh...ovvio (sorride, ndr). Alexandre è un grandissimo giocatore, ma è ancora giovane, ha una carriera luminosa da poter affrontare in Italia. Si parla anche del PSG, ma penso che non andrà via dal Milan".

© Riproduzione riservata