Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Thiago Silva: "Resta al Milan. Bronzetti, basta!"

ESCLUSIVA TMW -  Ag.Thiago Silva: "Resta al Milan. Bronzetti, basta!"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 4 giugno 2012, 14:362012
di Alessio Alaimo

"Thiago Silva è un giocatore del Milan, non c'è nulla da dire, se non che resterà in rossonero". Paulo Tonietto, agente del difensore del Milan - pilastro della retroguardia di Massimiliano Allegri - parla così a TuttoMercatoWeb.com del suo assistito. Destinato a diventare l'erede di Nesta. ma Tonietto frena: "Thiago Silva è Thiago Silva, con le sue qualità e le sue caratteristiche. Nesta è stato un grande calciatore, ma nessuno è uguale ad un altro. Però adesso vorrei dire una cosa...".

Prego.
"Vedo, leggo, che parla un certo Ernesto Bronzetti. Ma lui non sa niente del Milan, di Thiago Silva, del Barcellona, del Manchester City e del Real Madrid. Pensi ai suoi giocatori, non deve interferire su situazioni che non gli competono. Non ha niente a che fare con Thiago, vorrei che non parlasse più di lui".

Tutto chiaro. Però è innegabile, Thiago piace a tanti.
"Anche a me piace Cristiano Ronaldo (sorride, ndr). L'interesse per Thiago è evidente, c'è. Ma lui vuole restare al Milan, è un ragazzo di grande valore, umano e calcistico. E poi a Milano sta bene, perché dovrebbe andarsene?".

E se chiamasse Ancelotti?
"Il mister lo conosce bene, Thiago piace a tanti ed è normale che sia così. Per quanto riguarda Ancelotti, si tratta di una persona che ha lavorato con il ragazzo, quindi è normale che lo apprezzi. Ma non c'è nessuna trattativa, anche perché è difficile farla".

I tifosi del Milan possono stare tranquilli.
"Alt. Stop. A tranquillizzare i tifosi deve essere Galliani, non io. Io posso parlare per Thiago perché sono il suo agente. Per me oggi non c'è nessuna trattativa in piedi. Il ragazzo resta in rossonero".

© Riproduzione riservata