Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bronzetti: "La Lazio vuole Amauri, Barça vigile su Thiago Silva"

Bronzetti: "La Lazio vuole Amauri, Barça vigile su Thiago Silva"TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
lunedì 4 giugno 2012, 23:262012
di Raimondo De Magistris

Ernesto Bronzetti, noto agente Fifa, ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato del futuro di Amauri, calciatore da lui assistito insieme a Giampiero Pocetta: "E' possibile che vada alla Lazio, so che il mio collega doveva parlare con i dirigenti biancocelesti. C'è anche la possibilità di un ritorno a Parma. Non ha problemi a trovare squadra, è un attaccante".

Come si svilupperà il mercato spagnolo? "Sta risentendo molto della crisi bancaria dell'intero paese. Il Real Madrid e il Barcellona sono le due squadre con meno problemi. Gli azulgrana prenderanno un solo calciatore e vogliono puntare tutto su Thiago Silva, ma non so se riusciranno ad assecondare le richieste del Milan".

Quale futuro per Lassana Diarra? "C'è un mezzo discorso con l'Inter e con squadre inglesi. Lui guadagna molto, circa quattro milioni di euro netti a stagione. Poche squadre possono permetterselo".