Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Angelozzi: "Torrente rimane solo se si decurta lo stipendio"

Bari, Angelozzi: "Torrente rimane solo se si decurta lo stipendio"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
giovedì 7 giugno 2012, 20:552012
di Giuseppe Castro
fonte itasportpress.it

Il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it conferma la volontà della società pugliese di trattenere Torrente, ma solo se abbasserà le pretese d'ingaggio. Questo è quanto dichiarato dal ds barese: "Torrente sarà confermato? La volontà della società c'è, il problema è che la situazione societaria non ci permette di fare grossi investimenti e chi rimane a Bari deve accettare la situazione. Tutti si sono adattati abbassandosi lo stipendio. La società vuole trattenere il tecnico, se lui accetta la decurtazione dell'ingaggio saremo ben lieti di averlo anche la prossima stagione. La situazione da un paio di anni è così, chi rimane a Bari sa che è cosi e deve rimanere solo chi ha entusiasmo".

Su un possibile interessamento del Catania per Torrente: "Torrente è un ottimo allenatore. Sarebbe pronto per il salto di qualità ed ha dimostrato di essere un tecnico bravo e starebbe benissimo in A. Su alcuni giocatori, come Ghezzal, di ritorno da prestiti, ecco il pensiero del direttore: su Ghezzal stiamo valutando. Il mercato è appena iniziato. Troveremo una soluzione per lui".

Sulle comproprietà di Romizi e Stoian: "A giorni si chiuderanno le trattative per le comproprietà. Valuteremo con Fiorentina e Roma il da farsi. Bisogna parlare con le due società. Per Stoian abbiamo il diritto di riscatto dunque non ci dovrebbero essere problemi, per Romizi dobbiamo parlare con la dirigenza viola"