Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Isla: "Juve, ora il contratto. Napoli su Armero"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Isla: "Juve, ora il contratto. Napoli su Armero"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 13 giugno 2012, 15:462012
di Antonio Vitiello
fonte intervista di Raffaella Bon

L'agente di Isla e Armero, Claudio Vagheggi, ha parlato ai microfoni di TMW della situazione dei due giocatori dell'Udinese: "Stiamo parlando in questo momento del contratto di Isla; c'erano interessamenti di diverse squadre importanti che si sono fatte vive per il giocatore, ma credo che gli ottimi rapporti con la Juve abbiano influenzato la trattativa. Ma questo è solo un mio pensiero personale".

Con Armero come procede?
"Per Armero il mercato è iniziato ora. Adesso ha diverse richieste importanti (Manchester United e Napoli ndr) e l'Udinese valuterà il futuro".

Novità su Almiron?
"Il giocatore sta bene a Catania, ha ancora due anni di contratto. Come procuratore ho il dovere di tenerlo informato su eventuali squadre".

© Riproduzione riservata