Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma, tutte le comproprietà

UFFICIALE: Roma, tutte le comproprietàTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 22 giugno 2012, 23:262012
di Gaetano Mocciaro
fonte asroma.it

La Roma ha reso noto attraverso il sito ufficiale la situazione completa riguardante le comproprietà. Ecco quanto riportato:

Luca Antei: È stato esercitato il diritto di controopzione, a seguito dell'avvenuto esercizio del diritto di opzione da parte dell'U.S. Grosseto, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,1 milioni di euro.

Gianluca Caprari:Il Pescara ha esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 2,4 milioni di euro, oltre IVA, da incassarsi in tre annualità di pari ammontare, per il tramite della LNP Serie A.

Marco D'Alessandro: È stato esercitato il diritto di controopzione, a seguito dell'avvenuto esercizio del diritto di opzione da parte dell'Hellas Verona a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,1 milioni di euro, oltre
IVA.

Alessandro Florenzi: Il Crotone ha esercitato il Diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro, oltre IVA.

Paolo Frascatore: È stato esercitato il diritto di controopzione, a seguito dell'avvenuto esercizio del diritto di opzione da parte del Benevento a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,25 milioni di euro,
oltre IVA.

Alessandro Malomo: Liquidazione consensuale in favore di A.S. Roma dell'accordo di partecipazione in essere con l'Albinoleffe, a fronte di un corrispettivo di € 100.000.

Mattia Montini: Il Benevento ha esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,4 milioni di euro, oltre IVA.

Stefano Pettinari: Il Crotone ha esercitato il Diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro, oltre IVA.

Adrian Stoian: Il Bari ha esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,6 milioni di euro, oltre IVA.

Tallo Junior: La Roma ha esercitato il Diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 2 milioni di euro.