Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Reggina, Giacchetta: "Sì a Dionigi, addio Bonazzoli"

ESCLUSIVA TMW - Reggina, Giacchetta: "Sì a Dionigi, addio Bonazzoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 giugno 2012, 11:112012
di Gianluigi Longari - twitter: @Glongari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo contattato in esclusiva il direttore dell'area tecnica della Reggina, Simone Giacchetta, per avare un'idea precisa riguardo al futuro del club calabrese. Due i temi toccati, partendo dal nuovo mister Dionigi e arrivando sino al futuro di bomber Bonazzoli.
"Con Dionigi il fatto della risoluzione con il Taranto ci agevola, è un'idea concreta che ci appartiene e certamente ci incontreremo. Noi staimo cercando un allenatore che giochi con la difesa a tre perchè è stato questo lo schema che abbiamo adottato negli ultimi anni".

Bonazzoli sembra giunto al passo di addio
"Emiliano ha fatto un percorso bello con noi, ha scritto pagine importanti della nostra storia e noi gli saremo sempre grati, ma siamo grandi e tutti noi abbiamo fatto delle scelte".

© Riproduzione riservata