Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, c'è un top player a sorpresa nella lista di Marotta

Juve, c'è un top player a sorpresa nella lista di MarottaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 12 luglio 2012, 11:272012
di Gianluigi Longari - twitter: @Glongari

Tra i vari Van Persie, Suarez, Dzeko e Jovetic, c'è un top player a sorpresa nella lista condivisa da Marotta ed Antonio Conte. Lo stupore non è certo per una trattativa che da un paio di settimane avevamo iniziato a raccontarvi, aggiornandovi sugli abboccamenti che la stavano andando a contraddistinguere, quanto piuttosto per il fatto che anche Gaston Ramirez venga considerato in corso Galileo Ferraris alla stregua dei nomi fatti in apertura.
Un potenziale fuoriclasse degno di un sacrificio importante, sempre qualora dovesse essere lui il prescelto dai campioni d'Italia, con un esborso che non dovrebbe essere inferiore ai 20 milioni di euro richiesti dal Bologna per il suo cartellino.

Del resto, i rapporti con gli emiliani sono buoni tendenti all'ottimo, destinati a migliorare definitivamente con il parcheggio di Manolo Gabbiadini una volta che la trattativa per il suo acquisto sarà stata ultimata.
La Juve prosegue nel rinnovamento, e anche in questo caso potrebbe trovare nel nostro campionato il profilo giusto per regalare ai tifosi un nuovo gioiello alla collezione.