Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, ecco la lista dei 20 esuberi da sistemare

Sampdoria, ecco la lista dei 20 esuberi da sistemareTUTTO mercato WEB
Palombo
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 luglio 2012, 14:452012
di Fabrizio Zorzoli

Angelo Palombo (31), Andrea Poli (22), Franco Semioli (32), Federico Piovaccari (27), Cristian Bertani (31), Gianluigi Bianco (24), Salvatore Foti (24), Massimo Maccarone (32), Paolo Sammarco (29), Fabrizio Cacciatore (26), Bruno Fornaroli (24), Matteo Lanzoni (24), Alessandro Lorusso (21), Marco Padalino (28), Alessandro Romeo (25), Stefano Scappini (24), Francesco Signori (23), Emanuele Testardi (21) e Simone Zaza (21). Sono questi i 20 giocatori della Sampdoria non convocati per il ritiro di Bardonecchia, per scelta tecnica della società e del neo allenatore blucerchiato Ciro Ferrara.
Nei giorni scorsi sono stati tutti contattati dal DS Sensibile, che ha spiegato loro la situazione e chiesto per motivi tecnici e di opportunità di non aggregarsi al resto della squadra.

Tutti hanno accettato e si alleneranno a partire da lunedì al centro sportivo "Mugnaini" di Bogliasco, in attesa di una sistemazione altrove. In questo senso, l'area tecnica blucerchiata sta lavorando alacremente.