Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Domizzi: "Ha rinnovato, non lascerà Udine"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Domizzi: "Ha rinnovato, non lascerà Udine"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 14 luglio 2012, 09:152012
di Elena Rossin
Abbiamo intervistato in esclusiva Danilo Caravello, agente di calciatori, e con lui parlato dei suoi assistiti. Trattative in corso per Antei, Baiocco, Bjelanovic, Berrettoni, Foglio e Politano.

Ci sono novità nelle trattative per i suoi assistiti Antei, Baiocco, Bjelanovic e Berrettoni?
"Delle trattative sono in corso, vediamo se nei prossimi giorni ci saranno degli sviluppi. Sto aspettando di definire il passaggio di Antei con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Roma al Catania e il club rossoazzurro dovrebbe anche prendere in via definitiva dal Siracusa il portiere Baiocco. Per quel che riguarda Bjelanovic e Berrettoni, che il Verona ha messo sul mercato, Emanuele interessa alla Pro Vercelli e al Lanciano e Sasa a due club esteri, uno in Turchia e uno della serie A Svizzera vedremo se le trattative prenderanno piede, ma il desiderio del giocatore sarebbe quello di restare in Italia".

Qual è la situazione invece per Foglio e Politano?
"Foglio ha due-tre richieste, ma in questo momento l'AlbinoLeffe continua a non cederlo ed eventualmente per farlo richiede una cifra importante. In generale, quasi tutti stanno aspettando che si muova un po' il mercato in Italia. Politano andrà o al Grosseto o al Lanciano, mentre in caso di approdo in Lega Pro Uno potrebbe accasarsi solo al Perugia".

Domizzi ha rinnovato il contratto con l'Udinese fino al 2015, rimarrà alle dipendenze di Guidolin o potrebbe essere girato a qualche altra società?
"Una volta che con l'Udinese si rinnova il contratto il calciatore resta. Salvo cose clamorose ad oggi non preventivabili da Udine Maurizio non si muove e poi la società anche a fronte di richieste è capace a dire di no, per loro il giocatore è fondamentale e ed è titolare inamovibile".

© Riproduzione riservata
© foto di Federico De Luca