Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, maglia sul modello della stagione 1984/85

LIVE TMW - Napoli, maglia sul modello della stagione 1984/85TUTTO mercato WEB
martedì 17 luglio 2012, 12:252012
di Raimondo De Magistris
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

12.25 - Conclusa la conferenza stampa

12.24 - La maglia richiama alla stagione 1984/85. Lo scorso anno la seconda maglia gialla è stata ispirata a quel campionato. Ci sarà una maglia specifica per l'Europa League, la base sarà comunque quella illustrata nella foto. Domani ci sarà la presentazione della seconda maglia.

12.20 - Alessandro Formisano, direttore marketing del Napoli: "E' una maglia ispirata al passato, sarà in vendità allo store di Dimaro già questo pomeriggio e lo è già on-line. Ringrazio tutti coloro che non hanno diffuso le immagini apparse su internet negli scorsi giorni, è troppo semplice pubblicare le foto senza parlare del lavoro che c'è dietro".

12.15 - Entrano in teatro Paolo Cannavaro e Gianluca Grava per mostrare la nuova maglia. Gli elementi della maglia sono tanti. C'è il tricolore della Coppa Italia. I nomi delle aziende presenti sulla maglia sono "Lete" e "Msc", marchi già presenti lo scorso anno. "Le maglie - sottolinea Formisano - sono innanzitutto date per dare il massimo confort ai calciatori". La presentazione della seconda e terza maglia arriverà nei prossimi due giorni.

12.10 - A breve la presentazione della nuova maglia del Napoli. Il primo a parlare il direttore dell'area marketing del club azzurro Alessandro Formisano.