Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Gino Pozzo: "Vorremmo chiudere qui il mercato"

Udinese, Gino Pozzo: "Vorremmo chiudere qui il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 luglio 2012, 19:422012
di Redazione TMW

Gino Pozzo, deus ex machina del miracolo Udinese e tra i dirigenti di calcio più competitivi d'Europa, concede un paio di battute ai microfoni di Udinese Channel durante la prima amichevole della squadra di Guidolin: "Non ha senso fare valutazioni su queste prime partite, le valutazioni precampionato lasciano il tempo che trovano. Poi uno si può divertire a vedere le qualità dei giocatori. Muriel è uno dei giovani più interessanti, le qualità si vedono".

Armero sta giocando e si impegna molto. Vuol dire che rimane? "E' un giocatore dell'Udinese, è normale che giochi. Il suo problema non è il mercato. Lui deve stare tranquillo e affrontare con serenità la preparazione. A noi piacerebbe chiudere qua il mercato".

Però sulla sinistra ci sarebbe già un sostituto, Gabriel Silva: "Avevamo già preso per tempo anche il sostituto di Handanovic l'anno scorso, ma non è servito. Noi vogliamo tenere la squadra così com'è perché secondo noi é competitiva".

Comunque, se va via, Armero non va in prestito: "No. E' un giocatore troppo importante. Potrebbe accadere solo per una opportunità irrinunciabile".

A margine un chiarimento su Barreto, oggi non presente ad Arta: è assente per questioni che non hanno nulla a che vedere con il mercato.