Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Laurentiis ai tifosi: "Cavani? Lo farò marcire in panca se..."

Napoli, De Laurentiis ai tifosi: "Cavani? Lo farò marcire in panca se..."TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
giovedì 19 luglio 2012, 22:052012
di Antonio Gaito

Considerando il malumore della tifoseria degli ultimi gironi, Aurelio De Laurentiis quest'oggi ha incontrato nel Teatro Comunale di Dimaro, sede del ritiro dei partenopei, tantissimi tifosi che hanno potuto rivolgere le loro domande al presidente. La sede dell'incontro è stata blindata da un maniacale servizio d'ordine che ha impedito l'accesso alla stampa, ma secondo quanto raccolto da Tutto Napoli.net all'uscita dei tanti tifosi quello del presidente De Laurentiis è stato un vero e proprio show: "E' possibile che arriveranno calciatori per il futuro. Proveremo a strapparli ad altri club, ma non per portarli a Napoli, anche perché a quel punto si creerebbe una rosa troppo allargata".

"Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro d'ingaggio". Questa sarebbe stata la risposta di De Laurentiis alle domande dei tifosi su una richiesta d'aumento dell'ingaggio da parte di Edinson Cavani per restare in azzurro.

Non è mancato l'interrogativo su Stevan Jovetic che però il presidente sembra aver accantonato: "Preferisco un napoletano piuttosto che un calciatore capace di chiederti la luna dopo qualche anno". Oltre ad un lungo discorso sul fair play finanziario e sulla crescita del club in chiusura c'è stata una frecciatina nei confronti di Mino Raiola, che quest'oggi ha dichiarato che Hamsik dovrebbe giocare in una grande squadra: "Da anni sta provando a portare via Hamsik, ma lo slovacco è di ferro e non si muove da qui".