Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, Mezzaroma: "Destro? Ora spetta al giocatore decidere"

Siena, Mezzaroma: "Destro? Ora spetta al giocatore decidere"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 23 luglio 2012, 15:202012
di Chiara Biondini

Il presidente del Siena,Massimo Mezzaroma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare la situazione legata a Mattia Destro. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate da vocegiallorossa.it.

Voi e il Genoa siete d'accordo su tutto? Il Genoa ha riscattato la metà del giocatore? "Abbiamo parlato a lungo, c'è un accordo tra noi e il Genoa, oggi credo che sia tutto in mano al giocatore il pallino della sua carriera, è cercato da società importanti. Io gli ho consigliato di non guardare solo alle cifre".

Se deve scegliere al momento la Juve fa la Champions però... "Sì, però credo che il sogno di ogni attaccante in Italia sia avere Zeman come allenatore, sono tanti che erano sconosciuti e dopo la cura Zeman sono diventati famosi o hanno fatto contratti faraonici. Si sta parlando di due grandi società e due scelte fondamentali per il giocatore".

Ma quando si farà questa scelta? "Secondo me stiamo parlando di uno, due giorni, non di più".

Se Destro scegliesse la Juve, lei sarebbe soddisfatto dell'offerta della Juve? E il Genoa le accetterebbe? "Assolutamente no, bisognerebbe ridiscuterne e ricostruire un'altra ipotesi di accordo, questo è ovvio, si perderebbe altro tempo. Per questo secondo me tra stasera e domani al massimo si troverà una soluzione. Così non giova a nessuno, né a noi, né alla società che lo prenderà, né a Mattia che non sta vivendo momenti spensierati. Un ragazzo di 21 anni che si vede al centro di un circolo mediatico che è stato condito da toni che non si addicono al ragazzo, che non appartengono alla sua cultura sportiva e familiare, a breve la soluzione del problema ci sarà o in un caso o nell'altro".