Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chievo, Puggioni: "Felice qui, ma il Monaco..."

ESCLUSIVA TMW - Chievo, Puggioni: "Felice qui, ma il Monaco..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 24 luglio 2012, 08:002012
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Direttamente dal ritiro del Chievo Verona Christian Puggioni, portiere classe 1981, parla in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'inizio della nuova stagione del club clivense: "Stiamo lavorando benissimo in questi giorni - ha detto l'estremo difensore -. Si sta creando un buon gruppo, sono arrivati giocatori importanti che devono integrarsi. Questo è il momento in cui bisogna lavorare, sotto ogni aspetto".

Come cercate di allentare la tensione?
"Stando insieme. In questo modo cerchiamo di aiutare i ragazzi più giovani ad inserirsi. Lo stesso vale per gli stranieri".

Quale l'obiettivo della nuova stagione?
"Quello di ogni stagione: arrivare prima possibile alla salvezza per poi cercare di migliorare la classifica"

E il tuo obiettivo personale?
"Continuare il percorso tecnico e umano della scorsa stagione. A Verona sono felice perché faccio parte di una società molto organizzata, con un gruppo molto umile".

Novità per il futuro?
"Il mio futuro è legato al Chievo. Ho due anni di contratto ma a Verona sto bene. Magari mi piacerebbe essere più presente. Dal mercato ho avuto richieste sia del Varese che della Reggina. Sono grato per tali interessamenti, ma voglio rimanere in Serie A".

Per si è parlato anche del Monaco di Claudio Ranieri.
"Sicuramente è piazza affascinante, ha una storia importante, anche se prenderà parte ad un campionato che non gli appartiene. I miei agenti hanno parlato con loro, ma per adesso non ci sono novità"

© Riproduzione riservata