Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Ag. Berrettoni: "Ha diverse richieste, ma Cremona.."

Hellas Verona, Ag. Berrettoni: "Ha diverse richieste, ma Cremona.."TUTTO mercato WEB
© foto di Gianluigi Rossi
martedì 24 luglio 2012, 10:122012
di Lorenzo Casalino
fonte Nicolò Bonazzi - TuttoCremonese.com

Come detto nei giorni scorsi e come si è potuto evincere dalle due amichevoli giocate dalla Cremonese sino ad ora, la squadra di Oscar Brevi ha bisogno di rinforzare il reparto d'attacco. Fra tutti i nomi che sono stati scritti c'è anche quello di Emanuele Berrettoni (31), esperto calciatore ex Lazio, Perugia e Bassano ora in forza all'Hellas Verona.

Il giocatore, dato per sicuro partente dalla città scaligera, è appetito da molte squadre anche in Serie B ma la Cremonese potrebbe rientrare di prepotenza nella trattativa, come conferma in esclusiva ai microfoni di TuttoCremonese.com l'agente dell'attaccante Danilo Caravello, noto agente FIFA: "Fino ad ora con la Cremonese c'è stato un interessante pour parler di mercato ma la situazione è attualmente in una fase di stallo. Emanuele è stato cercato da molte squadre che ora dovranno valutare con molta attenzione tutta la situazione".

Un contatto con il direttore Zocchi c'è stato, ma la concorrenza da battere è molta. Come spiega Caravello, però, la posizione della Cremo è tutt'altro che svantaggiata: "Le richieste sono arrivate dalla Serie B ma Cremona è una piazza in cui Emanuele andrebbe volentieri anche se si trova in Lega Pro. Ora le squadre sono in ritiro, ma dopo questa fase di valutazione della rosa a propria disposizione la situazione si sbloccherà". Sperando che la Cremonese colpisca definitivamente il giocatore.