Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roma, Fusco: "Osvaldo via? Servono 20 milioni"

ESCLUSIVA TMW - Roma, Fusco: "Osvaldo via? Servono 20 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 27 luglio 2012, 23:002012
di Arturo Minervini

"Innanzitutto tengo a chiarire che non sono assolutamente l'agente dell'attaccante della Roma Pablo Osvaldo". L'agente Fifa Filippo Fusco, apre con questa precisazione la chiacchierata con la redazione di TMW, finalizzata a fare il punto su alcune piste calde sull'asse Italia-Spagna, mercato in cui Fusco è molto attivo anche da intermediario: "Sono stato nei giorni scorsi in Spagna e devo dire che non ci sono grandi operazioni, ci sono molte società in crisi che non hanno la possibilità di fare grosse manovre sul mercato".

Parliamo proprio di Osvaldo che, con l'arrivo di Mattia Destro, qualcuno indica in partenza dalla Roma

"Sicuramente posso dire che l'attaccante ha tantissimi estimatori in Spagna. Piace tanto a Malaga e Valencia, che sono tra le poche società che hanno la liquidità per prenderlo. Da quello che so in ogni caso la Roma non ha tra le priorità quelle di cederlo, prenderà in considerazione offerte solo di 20 milioni di euro per l'attaccante".

Attaccante in bilico: Eduardo Vargas

"In Spagna sono tante le squadre a cui piace il talento cileno, ma non credo proprio che dopo l'investimento fatto il Napoli sia disposto a privarsene per darlo in prestito. Dopo un periodo fisiologico di ambientamento sono convinto che Vargas saprà dimostrare il suo valore".

Situazione in casa Villarreal

"Come avevo anticipato la società non aveva intenzione di smantellare la squadra dopo la retrocessione. Uno che dovrebbe andar via è Borja Valero, che credo sia destinato al Malaga. Zapata in Premier? Non mi risulta. Su Pepito Rossi il discorso è particolare, si tratta di un calciatore infortunato quindi è difficile fare mercato. Certamente, avendo un ingaggio pesante, se dovessero arrivare offerte interessanti il Villarreal ci farà più di un pensiero".

© Riproduzione riservata