Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Criscitiello: "Torino-Ferronetti, i motivi dell'addio"

ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Torino-Ferronetti, i motivi dell'addio"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 28 luglio 2012, 14:552012
di Raimondo De Magistris

E' durata meno di due settimane l'avventura di Damiano Ferronetti (27) al Torino. Il calciatore, infatti, nella giornata di lunedì insieme al suo agente Franco Zavaglia incontrerà i vertici granata per rescindere il contratto.
Secondo indiscrezioni raccolte dal direttore di Tmw Michele Criscitiello, l'esterno di difesa lascia la società granata a causa dei pessimi rapporti col tecnico Ventura che mai ha avallato il suo acquisto. L'allenatore di Genova cercava un terzino destro diverso dall'ex Udinese e tra i due il rapporto non è mai decollato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso una sostituzione chiesta dal calciatore in occasione dell'amichevole contro la Lazio.

Ferronetti è sceso in campo dal primo minuto, ma aveva chiesto la sostituzione per un problema al gluteo. Risposta negativa di Ventura che gli ha chiesto di restare in campo dando tutto quello che aveva al servizio della squadra.
Al termine di quella gara - nonostante la fiducia della società - Ferronetti ha chiesto di cambiare aria. Tra due giorni metterà la parola fine alla sua brevissima avventura a Torino.

© Riproduzione riservata