Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zizzari, c'è la coda in Prima Divisione

ESCLUSIVA TMW - Zizzari, c'è la coda in Prima DivisioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 agosto 2012, 15:452012
di Claudio Sottile

Superfluo per la Reggina (e a libro paga fino al giugno 2013), ambito per tante altre. Strana l'estate di Francesco Zizzari (30), attaccante che non rientra nei piani dei calabresi ma che è in cima alla lista dei desideri di ben cinque compagini: Lumezzane, Virtus Entella, Pisa, Pavia e Vicenza.

TMW in ESCLUSIVA ha sondato le intenzioni del giocatore, ancora notevolmente scottato dal fallimento del Siracusa, società nella quale ha giocato in prestito nella scorsa stagione e dalla quale attende ancora il pagamento di tre mensilità.

Zizzari non ne fa un problema di categoria quanto d'intenti e di serietà: direbbe sì anche a un progetto sulla carta non troppo ambizioso però supportato da fondamenta solide.

Lo scoglio è l'ingaggio: le società interessate all'ex Pescara non sono in grado di pagargli tutto lo stipendio e necessiterebbero del contributo del presidente amaranto Lillo Foti, che dal canto suo non sembra possibilista circa questa eventualità.

Situazione intricata, potrebbe sbloccarsi soltanto nelle ultime ore del mercato; il calciatore attende fiducioso e continua ad allenarsi con gli altri "epurati" in riva allo Stretto, pronto a ricominciare con la futura nuova maglia motivato da slancio e voglia di vincere ancora, dopo aver scritto il proprio nome su tre campionati di Serie C1.

© Riproduzione riservata