Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: due ceki per il Lecce

UFFICIALE: due ceki per il Lecce
giovedì 31 agosto 2006, 17:462006
di Christian Seu

Il Lecce ha concluso l'acquisto dallo Sparta Praga del 27enne difensore Martin Petras, lo scorso anno in prestito agli scozzesi dell'Hearts of Midlothian, e del mediano classe 1981 Ondrej Herzan.
"Sono felice di essere qui e spero di essere il perno della difesa della squadra giallorossa - queste le prime parole del neoacquisto Petras -. Mister Zeman sa che sono molto motivato e ho una grand voglia di vincere. So che per lui la motivazione, oltre al fatto tecnico, è una cosa che ha precedenza assoluta nella valutazione di un elemento da inserire in squadra - ha dichiarato a UsLecce.it -.Quale la mia migliore qualità? Lascio che siano gli altri a dirlo. Personalmente credo di avere una fisicità importante che mi permetterà bene di fare in questo campionato di B italiano che si preannuncia duro e difficile".

Ovviamente felice per l'approdo in Salento Herzan: "Vogliamo disputare un grande campionato e conquistare con questa maglia la serie A - ha dichiarato il difensore -. Ritengo sia per me una grande occasione che voglio cogliere al volo perchè ritengo sia molto importante. Non ho mai conosciuto Zeman personalmente, ma sono onorato del fatto che mi abbia voluto in squadra. Spero di meritare la sua fiducia".