Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Getafe, Barrada: "Sarebbe un sogno giocare al Real"

ESCLUSIVA TMW - Getafe,  Barrada: "Sarebbe un sogno giocare al Real"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
sabato 15 settembre 2012, 12:562012
di Haitham Orabi
twitter: haithamorabi - haithamorabi@yahoo.com

Abdelaziz Barrada, una dei giovani emergenti del campionato spagnolo, ha iniziato la sua carriera con il PSG nel 2007 finendo al Getafe la scorsa stagione. Molte squadre lo stanno seguendo dopo i goal segnati ad inizio campionato, di cui uno contro il Real Madrid, cosi' TMW lo intervistato dopo il positivo inizio di stagione.

Parlaci della tua esperienza con il Getafe
"Questo è il mio secondo anno con il Getafe, il primo anno ho imparato molte cose, ho fatto un'esperienza grandiosa e questo mi ha aiutato a iniziare meglio quest'altro. Ora sono pronto per una buona stagione, molto importante per la mia carriera".

Hai segnato 2 goal nella Liga, tutti parlano del goal con il Real Madrid, cosa ne pensi di quello?
"Il mio goal contro il Real Madrid è stato molto importante, quando segni un goal contro una squadra come il Real Madrid, contro difensori e portieri forti come Casillas, non è semplice e sono contento. Però per me è molto più importante che questo goal abbia aiutato la squadra a vincere la partita conquistando i tre punti".

Giocherete contro il Barcellona, come la vedi questa partita?
"Noi ci prepareremo allo stesso modo in cui ci siamo preparati per la partita contro il Real Madrid.
Real Madrid e Barcellona sono due tra i club più importanti al mondo, non è facile giocare contro di loro, abbiamo bisogno di concentrarci nella stessa maniera".

Luis Garcia parla sempre molto bene di te, parlaci del tuo rapporto con lui e come ti ha aiutato
"Sono molto contento del rapporto che ho con il mio allenatore, lui mi da sempre fiducia quando gioco e questo mi aiuta a fare meglio, è una dei migliori allenatori che ho avuto e penso che mi aiuterà a diventare un calciatore migliore".

Se il PSG, che è stato uno dei tuoi club precedenti, ti chiedesse di tornare, tu lo faresti?
"Sono molto contento per loro, hanno preso molti giocatori di talento come Ibrahimovic e Thiago Silva, diventerà una squadra molto forte in tutte le competizioni a cui parteciperà però sono felice al Getafe e voglio continuare ad aiutare la mia squadra, questo è l'unica cosa che mi interessa in questo momento, auguro il meglio al PSG".

Il presidente del Getafe, ha dichiarato che ti lascerebbe andare solo per 24 mln €, cosa ne pensi di questa cifra?
"Sono solo un calciatore, non mi interesso di quello che succede fuori dal campo, lui è il presidente del club e può dire e chiedere quello che vuole perchè questo non è il mio lavoro, solo lui  ha diritto di chiedere tutto quello che gli sembra giusto".

Il presidente del Real Madrid, in una della sue interviste ti ha menzionato come un buon giocatore e se continui a fare bene magari nel futuro potresti andare a giocare con il Real Madrid, cosa ne pensi di questo?
"Sono molto contento di  questo, è sempre stato un sogno per me giocare con il Real Madrid o con il Barcellona, sono due fra i club più grandi del mondo, ogni giocatore spera di giocare con loro, ma ci penserò in futuro, ora sono felice con il Getafe e spero di continuare bene con la mia squadra".

© Riproduzione riservata