Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, ipotesi Ferrero per il dopo Berlusconi

Milan, ipotesi Ferrero per il dopo BerlusconiTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 26 settembre 2012, 19:432012
di Raimondo De Magistris

I figli Marina e Piersilvio - attuale vicepresidente di Mediaset - pare l'abbiano convinto: Silvio Berlusconi lascerà il Milan in Primavera. Ne è sicura l'edizione odierna di Leggo che snocciola i dettagli di un possibile cambio ai vertici della dirigenza rossonera.
Alle spalle della nuova proprietà non ci sono né russi né arabi, ma l'uomo più ricco d'Italia: Michele Ferrero, proprietario della nota multinazionale dolciaria 'Ferrero S.p.A'.


Una decisione ponderata quella di Ferrero, dettata dalla volontà di rafforzare la sua immagine. Gli uffici legali dei due imprenditori sono in contatto da mesi con l'entourage del nuovo possibile proprietario che - si legge - sta già studiando i bilanci di via Turati.
Il nuovo appuntamento è fissato per la prossima Primavera, quando con la chiusura dei conti del 2012 si capirà a che punto è il risanamento societario.