Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. El Shaarawy: "Suo entusiasmo contagioso"

ESCLUSIVA TMW - Ag. El Shaarawy: "Suo entusiasmo contagioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 3 ottobre 2012, 21:002012
di Arturo Minervini

I riflettori in casa Milan sono ancora una volta su Stephan El Shaarawy, autore di una spendida rete nella vittoria del diavolo sul campo dello Zenit: "E' un momento bellissimo per lui, ci teneva tanto a fare il suo primo gol in Champions League". Così Roberto La Florio, agente di El Shaarawy, che ai microfoni di TMW commenta il magic-moment dell'attaccante: "Lo scorso anno era stato sfortunato e non era riuscito a trovare il gol in Champions, ora è arrivata anche questa gioia. E' importante, però, in un momento così bello per lui, restare con i piedi per terra. Non dimentichiamo mai che stiamo parlando di un ragazzo che deve ancora compiere vent'anni, gli ripeto sempre che deve essere bravo a gestire momenti belli e momenti brutti".

Quello che però stupisce è il carattere di questo ragazzo
"Probabilmente in questa fase complessa è stato importante per la squadra il suo entusiasmo, la sua voglia contagiosa di giocare a calcio e divertirsi. E' importante che arrivino i primi risultati per il Milan, che resta la cosa più importante rispetto ai singoli".

La sensazione è che siamo solo all'inizio... Che margini ha Stephan?
"E' così giovane che è inevitabile che sia destinato solo a migliorare. In questo processo è importante per lui giocare in una grande squadra come il Milan e potersi allenare con campioni del calibro dei tanti campioni che fanno parte della squadra di Allegri".

© Riproduzione riservata
© foto di Federico De Luca
© foto di Federico De Luca