Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, ag. Trezeguet: "Ho parlato con Lo Monaco: si può fare"

Palermo, ag. Trezeguet: "Ho parlato con Lo Monaco: si può fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
mercoledì 24 ottobre 2012, 16:162012
di Antonio Vitiello

Una bomba di mercato ha sconvolto il pomeriggio dei tifosi del Palermo: secondo l'Equipe i rosanero sarebbero interessati a David Trezeguet, bomber ex Juve attualmente al River Plate. Palermo24.net ha prontamente sentito, in esclusiva, l'agente di Trezeguet, Antonio Caliendo.

Trezeguet-Palermo. Trattativa concreta o invenzione giornalistica?
"Non nascondo di aver avuto contatti con Lo Monaco, ma al momento si tratta di poco più che un pour parler. Lo Monaco è un amico ed una persona che stimo, e a quanto pare sembra possa essere interessato a David per gennaio. Ancora c'è poco di concreto, ma non è escludo niente. Lo Monaco è il dirigente giusto per portare avanti una trattativa del genere".

Il giocatore cosa ne pensa? E' vero che vorrebbe tornare in Europa per problemi personali?
"Sì, credo proprio che David abbia deciso di ritornare a giocare in Europa. So che i tifosi del River si stanno mobilitando per farlo restare in Argentina, ma il giocatore per motivi personali vuole riavvicinarsi alla Francia. Con lui, comunque, non abbiamo ancora parlato specificamente di Palermo o di altre destinazioni. Per ora l'idea e di tornare in Europa, ma ancora dobbiamo capire cosa vuole fare di preciso David e valutare le varie offerte che arriveranno. Ripeto: al momento non escludo nulla".