Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bomber Sansovini, le punizioni di Meza Colli: top&flop di Cesena-Spezia

Bomber Sansovini, le punizioni di Meza Colli: top&flop di Cesena-SpeziaTUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
sabato 24 novembre 2012, 20:002012
di Raimondo De Magistris

I TOP

Bomber Sansovini - Nella ripresa in un paio di circostanze si divora il raddoppio, ma questo Spezia non può fare a meno di lui. Vede la porta come pochi in Serie B, con la rete di questa sera ha raggiunto Cacia in vetta alla classifica dei cannonieri.

L'ingresso di Succi - Tutt'altra storia rispetto allo spento Graffiedi. Dà vivacità a una squadra che grazie al suo colpo di testa al 75esimo è riuscita ad agguantare il pareggio.

Le conclusioni di Porcari - Pericoloso e preciso quando ci prova della distanza. Solo uno straordinario Belardi gli nega in ben due circostanze la gioia del gol.

I FLOP

Il secondo tempo dello Spezia - Il Cesena cala rispetto ai minuti finali della prima frazione. Gli ospiti amministrano il vantaggio e in ben tre circostanze sfiorano il raddoppio. Serena inserisce la terza punta, ma quattro minuti dopo l'ingresso di Okaka arriva la rete della beffa.

Le punizioni di Meza Colli - E' lui in casa Cesena il giocatore da cui passano tutti i calci piazzati. Il paraguaiano, però, non è in serata e nonostante le numerose occasioni a disposizione difficilmente mette al centro palloni invitanti.

Mattia Graffiedi - Poco presente nel gioco del Cesena, quando calcia verso la porta avversaria lo fa senza pericolosità. Esce a inizio ripresa a causa di un problema fisico.