Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Grosseto, Minguzzi: "Curiale di nuovo in rosa"

ESCLUSIVA TMW - Grosseto, Minguzzi: "Curiale di nuovo in rosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
martedì 4 dicembre 2012, 13:172012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

L'insoddisfazione per la stagione sviluppata si sino ad ora porterà il Grosseto ad essere uno dei club più attivi nel prossimo mercato di gennaio. A questo proposito abbiamo contattato il direttore sportivo dei maremmani Minguzzi. Con lui abbiamo provato a vedersi più chiaro.
"Curiale è l'unico della lista rimasto fuori e quindi abbiamo deciso di rimetterlo in gioco fino a gennaio quando si valuterà il mercato. Il giocatore ha chiesto scusa al presidente e quindi è stato messo a disposizione del nuovo allenatore.

I due nuovi tecnici daranno le loro indicazioni per quello che sarà il mercato che andremo a sviluppare. Per quanto riguarda il ritiro, è dipeso dalla brutta prestazione offerta con il Livorno. Per ora ha pagato la guida tecnica".

© Riproduzione riservata