Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Maifredi: "E' bene che Salamon finisca il campionato qui"

Brescia, Maifredi: "E' bene che Salamon finisca il campionato qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
mercoledì 5 dicembre 2012, 16:162012
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Gigi Maifredi, direttore dell'area tecnica del Brescia.

"Omar El Kaddouri? Pensavo che potesse entrare prima in condizione. A Napoli si è presentato non in buone condizioni e come tutte le grandi squadre, non ha il tempo di aspettare certi calciatori".

"Pandev ha qualità, personalità ed esperienza. Per alcune gare, come quelle contro l'Inter, è importante avere calciatori con maggiore esperienza e fossi in Mazzarri accanto a Cavani schiererei Pandev".

"Salamon è un polacco per cui a differenza di tanti giocatori, quando vuole fare una cosa la fa al massimo. Il calciatore ha tante qualità, nasce come mediano ma si sta specializzando a fare il difensore centrale. Ha rapidità e al termine del campionato sarà pronto per una grande squadra. Per la fortuna di tutti è bene che Salomon finisca il campionato a Brescia per perfezionarsi. Poi, a fine anno chi vorrà prenderlo, avrà in rosa un calciatore con un anno di esperienza nel nuovo ruolo".