Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Europa League, i calendari delle italiane

Europa League, i calendari delle italianeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 dicembre 2012, 16:152012
di Chiara Biondini

Questo il calendario delle squadre italiane impegnate nei sedicesimi di Uefa Europa League.

14 febbraio Inter- CFR Cluj 21:05 allo stadio "Giuseppe Meazza", con il ritorno il 21 Febbraio ore 19:00 al "Constantin Radulescu" .Negli eventuali ottavi (7 e 14 marzo), l'Inter affronterebbe la vincente tra Tottenham e Lione.

14 febbraio: Napoli - Viktoria Plzen ore 19:00 allo stadio San Paolo, e giocherà il ritorno contro i i ceki il 21 febbraio a Plzen ore 21:05.

14 febbraio: Borussia Mönchengladbach-Lazio, l'andata si giocherà il 14 febbraio alle ore 21:05 allo stadio Borussia-Park, mentre il ritorno sarà allo Stadio Olimpico il 21 febbraio alle 19:00. La vincente di questa sfida incontrerà agli ottavi, la vincente tra Stoccarda e Genk. Le date previste per gli ottavi sono il 7 marzo per l'andata e il 14 marzo per il ritorno.