Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

C.Galli: "Contatti in Italia per Munoz. Costa 5 mln"

ESCLUSIVA TMW - C.Galli: "Contatti in Italia per Munoz. Costa 5 mln"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 22 dicembre 2012, 12:002012
di Pietro Lazzerini

Negli ultimi giorni il talento cileno del Colo Colo Carlos Munoz è stato accostato a più di una squadra italiana, dopo che nell'estate scorsa era stato vicino a Pescara e Catania. Adesso il Bologna sembra essere interessata al giovane attaccante specialmente considerando che probabilmente nella prossima sessione di mercato si potrebbe privare di Acquafresca, richiesto tra le altre dal Torino. La redazione di Tuttomercatoweb.com, ha intervistato in esclusiva uno dei rappresentanti per l'Italia del giocatore l'agente FIFA Claudio Galli:

Signor Galli ci può confermare che negli ultimi giorni ci sono stati contatti con alcune società italiane?
"Si, abbiamo già parlato con qualche società del centro Italia. Sul giocatore inizia ad esserci un certo interesse anche per la prossima sessione di mercato invernale".

Che tipo di giocatore è?
"E' stato premiato come miglior giocatore cileno del 2012, un attaccante molto tecnico e veloce molto prolifico in fase realizzativa. Un classe '89 che riteniamo già pronto per un'esperienza importante come la Serie A".

Quanto può valere il suo cartellino?
"Il Colo Colo conosce il grande valore del giocatore, ma con 4-5 milioni una trattativa potrebbe decollare anche in tempi brevi".

© Riproduzione riservata