Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Donadoni: "Felice per la vittoria, Belfodil eccezionale"

Parma, Donadoni: "Felice per la vittoria, Belfodil eccezionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 dicembre 2012, 17:432012
di Marco Frattino

Successo esterno del Parma al Dall'Ara di Bologna contro i rossoblù di Pioli. Al termine del derby emiliano, il tecnico gialloblù Roberto Donadoni ha commentato la vittoria per 2-1: "E' stato un successo meritato, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro settimanale. Abbiamo lasciato per strada qualche punto, ma posso solo elogiare i miei ragazzi per quello che stanno facendo".

Soddisfatto della prestazione? "Abbiamo fatto un bel salto in classifica, guadagnando tre punti che meritiamo. Sono felice per i ragazzi, trascorreremo un bel Natale. Abbiamo battuto il Bologna, questa vittoria ha più valore alla luce degli ultimi risultati dei rossoblù".

Belfodil come Ibrahimovic? "E' un paragone esagerato (ride, ndr), è un ragazzo giovanissimo che ci teniamo stretti e dovrà continuare a lavorare. Valdes? Sta di nuovo bene, la prestazione di oggi lo dimostra. Ora ci godremo qualche giorno di vacanza".

Sansone contro Diamanti dopo il gol? "E' un ragazzo eccezionale, non deve commettere queste ingenuità".