Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, ag. Antonini: "Futuro? Ci sono mercati ancora aperti"

Milan, ag. Antonini: "Futuro? Ci sono mercati ancora aperti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 4 febbraio 2013, 23:282013
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia, l'agente Andrea D'Amico ha parlato di numerosi argomenti. Si parte con l'errore dell'arbitro Valeri nei minuti finali di Milan-Udinese: "Sono anni che si parla tecnologia da utilizzare nel mondo del calcio, si potrebbe decidere di affidare a una squadra la possibilità di fermare il gioco in tre o quattro occasioni a partita per valutare attraverso la prova tv immediata eventuali errori arbitrali".

L'agente ha inoltre parlato del campionato: "Scudetto? E' difficile parlare adesso, è un campionato importante da parte della Juve ma il Napoli sta disputando un'annata eccezionale. Anche in coda ci sono diverse situazioni da valutare, anche questo campionato sarà combattuto fino all'ultima giornata".

D'Amico cura gli interessi del milanista Luca Antonini: "La permanenza al Milan? Ci sono mercati ancora aperti, come quello russo. Vedremo se dovessero esserci sviluppi, è un calciatore importante che ha giocato più di cento gare in rossonero. È un elemento che non ha bisogno di presentazioni, avrà le proprie soddisfazioni al Milan ma anche se dovesse andare via".