Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè: "La nostra forza è l'empatia col Franchi"

Fiorentina, Pradè: "La nostra forza è l'empatia col Franchi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 17 febbraio 2013, 20:262013
di Simone Lorini

I microfoni di Sky hanno intercettato in mixed zone il ds della Fiorentina Daniele Padrè a pochi minuti dall'inizio di Fiorentina-Inter per un commento sulla gara di stasera e sul momento della Fiorentina.

Vista la differenza di risultati, cosa è cambiato rispetto al 2012 nella Fiorentina?
"I risultati appunto, ogni sconfitta è stata diversa una dall'altra, l'unica gara giocata al di sotto delle nostre possibilità è stata quella contro la Juventus".

Cosa rappresenta il ritorno allo stadio di Diego Della Valle?
"Per noi rappresenta tantissimo, una persona che ci segue dall'alto e ci consiglia. Abbiamo un rapporto forte con la famiglia Della Valle, la nostra più grande vittoria in questo momento è avere questa empatia con il pubblico".

Acquistando Sissoko non ha dato un problema a Montella?
"E' una operazione che abbiamo condiviso con Montella, le sconfitte ci hanno fatto capire che qualcosa ci mancava in mezzo al campo. Ci studiamo cinque mesi e vediamo, è un calciatore che mancava nel nostro organico".

Come avete letto la sconfitta di Torino?
"L'approccio è stato positivo, poi abbiamo preso gol, abbiamo giocato per la prima volta in un campo davvero a livello internazionale, ma la crescita della squadra passa anche da queste sconfitte".