Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Fragiello e Brunner sbarcano a Sorrento

UFFICIALE: Fragiello e Brunner sbarcano a Sorrento
mercoledì 27 giugno 2007, 11:582007
di Stefano Sica

Finalmente è arrivato il giorno dei primi due acquisti compiuti dal nuovo Sorrento targato Nicola Provenza. Per l'attacco è andata a buon fine la trattativa, preannunciata ieri, per il 23enne napoletano Gennaro Fragiello, proveniente dalla Sambenedettese, che lo aveva in comproprietà con il Bologna fino a qualche giorno fa. Per il giovane attaccante contratto di due anni.
Ma il colpo a sorpresa messo a segno dalla dirigenza rossonera riguarda l'esperto portiere Alex Brunner, strappato in extremis alla Sangiovannese.

L'estremo difensore di Trieste, 33 anni, ha disputato le ultime due stagioni con la Lucchese, dopo aver militato con Cagliari, Salernitana, Ternana, Como, Bologna, Foggia e Triestina.
Entrambi i neo-rossoneri saranno presentati domani alle 12 presso uno degli alberghi di proprietà del patron Franco Giglio, il Grand Hotel Parco del Sole a S.Agnello.