Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: il Poggibonsi annuncia due acquisti

UFFICIALE: il Poggibonsi annuncia due acquisti
giovedì 28 giugno 2007, 18:492007
di Stefano Sica

Doppio colpo del Poggibonsi, che prende dal Prato il jolly difensivo 23enne Marco Francini, un obiettivo a lungo inseguito, e l'attaccante Luca Mariotti, anche lui 23 anni, ex Primavera dell'Empoli in forza quest'anno al Montevarchi, squadra partecipante al campionato di serie D.
Per Francini, che con i lanieri è sceso in campo 21 volte segnando una rete, si tratta di un ritorno in giallorosso dopo 4 anni.
Questi due ingaggi seguono i prestiti, ricevuti dal Cesena, di tre giovani della Primavera bianconera allenata da Luca Fusi. Parliamo del portiere 18enne Nicola Ravaglia, del terzino destro, anch'egli 18enne, Marco Arrigoni e del centrocampista ventenne Mirco Drudi.