Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: il Perugia cala tre assi

UFFICIALE: il Perugia cala tre assi
sabato 7 luglio 2007, 19:182007
di Stefano Sica

Dopo aver vissuto 2 stagioni in C1 tra speranze di promozione e susseguenti cocenti delusioni, stavolta il Perugia pensa in grande, sperando che il motto "non c'è due senza tre" possa venire per una volta smentito, dando campo libero ad un'annata di trionfi. Nella tarda serata di ieri il nuovo ds dei Grifoni umbri Gabriele Martino ha regalato al mosaico del tecnico Antonello Cuccureddu tre pezzi di notevole valore, destinati a far compiere alla squadra un decisivo salto di qualità. Dal Pescara arriva un elemento espressamente richiesto dal nuovo allenatore biancorosso, il difensore Massimo Demartis, con cui lavorò ai tempi della Torres, altra squadra sulle tracce del giocatore in questi giorni. Vestirà il biancorosso anche l'esterno destro di centrocampo Giuseppe Morfù, 29 anni, fresco di promozione in B con il Pisa, con cui ha totalizzato da gennaio 11 presenze.

Nella prima parte del torneo aveva disputato 4 partite con il Catanzaro. Nel suo curriculum figurano anche Frosinone e Chieti in C1, Avellino e Reggina in B, Crotone e Sant'Anastasia nell'unico anno di C2 della squadra vesuviana nella sua storia.
Ultimo colpo è quello riguardante il centrocampista della Ternana Loris Del Nevo, torinese di 32 anni, che ha giocato con Triestina in B e Cagliari in A, dopo aver accumulato un'esperienza lunghissima in C con Reggiana, Messina, Gualdo, Spal, Nocerina, Ascoli, Atletico Catania, Montevarchi e Palazzolo. Del Nevo, tuttavia, è sceso in campo solo una volta con i rossoverdi nel corso di quest'ultima stagione.