Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: il Legnano bussa due volte

UFFICIALE: il Legnano bussa due volte
venerdì 13 luglio 2007, 19:092007
di Stefano Sica

Doppio colpo del Legnano, che si assicura le prestazioni del centrocampista Marcello Albino e dell'attaccante francese Laurent Lanteri.
Albino, nato a Torino 35 anni fa, ha totalizzato 13 presenze con la Pistoiese a partire da gennaio, ed altrettante con il Perugia nella prima parte del campionato. Le sue esperienze in C vanno dalla Pro Sesto alla Pistoiese, passando per Alessandria, Prato, Perugia, Cremonese ed Ancona (con le ultime due ha militato anche in B), mentre l'esordio in A avvenne con la maglia del Modena nella stagione 2002/03. In cadetteria Albino ha giocato anche con Lucchese, Cagliari, Triestina ed Avellino.


Lanteri, 22enne punta di Nizza, torna in maglia lilla dopo un solo anno di assenza, avendo militato nell'ultima stagione con il Metz.
La società del presidente Giovanni Simone ha anche trovato l'accordo con il Piacenza per il rinnovo del prestito del difensore 21enne Stefano Avogadri, mentre il 35enne Carlo Taldo ha rinnovato il contratto per un'altra stagione.