Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, si complica per Morante; in arrivo Mora

Foggia, si complica per Morante; in arrivo Mora
sabato 28 luglio 2007, 12:302007
di Mario Ciampi

Dopo l'esordio stagionale con la Valenzana (2-1 per i rossoneri), il Foggia prosegue il suo lavoro in Val d'Aosta, dov'è giunto anche il diesse Riccardo Di Bari, fresco di notizie.
Novità sul fronte Daniele Morante, ma tutt'altro che positive: il calciatore, che continua a volere fortemente la serie B, sarebbe molto vicino al Padova, che avrebbe superato la concorrenza del Foggia.
Cosi come si complica la trattativa per il 33enne Ivan Tisci, svincolatosi dal Crotone: troppa la distanza tra domanda ed offerta (e la Triestina è in pole). Per questo motivo, ecco spuntare le alternative Adriano Mezavilla e William Da Silva, brasiliani di Cesena e Verona, entrambi vecchi obiettivi rossoneri.

E senza escludere colpi a sorpresa...(Tozzi Borsoi o Motta).
L'unica trattativa in entrata che potrebbe concretizzarsi, per ora, è quella relativa al terzino sinistro Nicola Mora, ex Piacenza, Pescara, Napoli (in C1) e Bari, attualmente senza contratto: raggiunto l'accordo, manca davvero poco alla firma.
In uscita Zaccanti: il difensore bolognese, nonostante la concorrenza del Foligno, è in procinto di accasarsi al Taranto.