Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Catanzaro ufficializza tre colpi

Il Catanzaro ufficializza tre colpi
giovedì 23 dicembre 2004, 00:052004
di Tommaso Veneri
Due centrocampisti ed un difensore per i giallorossi

Il tecnico Gigi Cagni li aveva richiesti a gran voce alla società da diverso tempo e ieri sono finalmente arrivati. I tanto attesi rinforzi, ufficializzati come detto nella giornata di ieri, sono rappresentati dall'esperto difensore Fabio Macellari e dai centrocampisti Antonio Nocerino e Salvatore Miceli.
Fabio Macellari, classe 1974, è stato prelevato dalla società lombarda di serie C1 del Pavia. Il difensore - centrocampista che si sta rilanciando con la maglia biancoblù, in passato ha militato nelle fila di Lecce, Cagliari, Inter e Bologna.


L'altro volto nuovo è il giovanissimo centrocampista del Genoa Antonio Nocerino, 19 anni, autentica promessa che però fatica a giocare con continuità nella formazione ligure. Protagonista di un buon campionato ad Avellino, la stagione scorsa, potrebbe consacrarsi definitivamente in Calabria.
L'ultimo acquisto è invece il 30enne centrocampista del Catania Salvatore Miceli. Reduce da un buon inizio di stagione in maglia rossoazzura, arriverà a Catanzaro in prestito.