Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Francia: Nonda alla Juve, è fatta

Dalla Francia: Nonda alla Juve, è fatta
giovedì 27 gennaio 2005, 21:122005
di Francesco Graffagnini
In Francia danno già per conclusa la trattativa e scrivono anche i dettagli di contratto.

La giovane promessa del Monaco Shabani Nonda (nella foto) potrebbe vestire la maglia bianconera della Juventus. Infatti a Giugno al giocatore scadrà il contratto che lo lega all'attuale club, e così la Juve potrebbe prendere Nonda a parametro zero.
Uno dei più popolari quotidiani sportivi Francesi, "L'Equipe", ha pubblicato un articolo secondo il quale la Juventus proporrebbe al giocatore Congolese un contratto di quattro anni a 2 mln di euro. Questo potrebbe essere un grande colpo per la prossima stagione.


Intanto il procuratore del giocatore, John Dario, ha confermato l'esistenza reale di una trattativa: "I dirigenti della Juventus sono interessati, ma non sono i soli. Certamente Nonda vuole vincere trofei internazionali, e la Juve può dargli questa opportunità".