Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pordenone, arriva il difensore Zappa dalla Juventus

UFFICIALE: Pordenone, arriva il difensore Zappa dalla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 gennaio 2017, 16:212017
di Tommaso Maschio
fonte www.pordenonecalcio.com/

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore Claudio Zappa. Il giocatore classe ’97 giunge in prestito (scadenza giugno 2017) dalla Juventus.

Zappa, nato a Brescia il 30 marzo 1997, ha disputato la prima parte di stagione nel Pontedera, nel girone A della Lega Pro. Lo scorso anno è stato un punto di forza della Primavera della Juventus di mister Grosso, capace di vincere la Viareggio Cup, seconda in campionato e Tim Cup. Con i bianconeri ha giocato anche la Youth League. In precedenza ha vestito la maglia del Sassuolo.

Nel curriculum del nuovo giocatore neroverde ci sono 13 convocazioni nelle Nazionali giovanili (U16 e U17), l’U17 guidata dall’allenatore neroverde Bruno Tedino.