Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marco Ranocchia: "La Fiorentina sempre in corsa per Andrea"

Marco Ranocchia: "La Fiorentina sempre in corsa per Andrea"
sabato 16 febbraio 2008, 12:522008
di Appi .
fonte di Simone Bargellini per violanews.com

Aggiornamento sulla vicenda Andrea Ranocchia. Il giovane difensore classe '88, titolare inamovibile dell'Arezzo in C1, interessa a diverse squadre di serie A, tra cui c'è la Fiorentina che, ricordiamo, fu vicinissima al suo acquisto nell'agosto scorso. Lo ha confermato a Violanews.com il padre del giocatore, Marco Ranocchia: "Andrea stava per passare alla Fiorentina poi non fu trovato l'accordo anche e soprattutto per colpa mia perchè allora non avevamo un procuratore e provai ad improvvisarmi io, ma fui consigliato male e sbagliai. Quest'anno sta facendo una grande stagione ed è maturato giocando con continuità e so che ci sono molte squadre interessate. Noi speriamo di poter finire in maglia viola".

A proposito di una presunta trattativa conclusa a favore dell'Udinese, come si è vociferato in questi ultimi giorni, Marco Ranocchi smentisce: "Non mi risulta e ho un buon rapporto col presidente Mancini che mi telefona sempre prima di prendere certe decisioni".
Ribadisce il concetto Marco De Marchi, uno dei procuratori di Andrea Ranocchia insieme a Tinti: "Stiamo valutando alcune situazioni ma non c'è fretta di decidere visto che manca ancora qualche mese a fine stagione. - ha detto De Marchi a Violanews.com - La Fiorentina è una delle società interessate, c'è stato un incontro tra le due società nell'ultimo giorno del mercato di gennaio. L'Udinese è un'altra di queste ma di definito non c'è assolutamente ancora niente. Sicuramente si tratta di uno dei giovani più promettenti dell'intero panorama italiano".