Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Austria, 7 "schiaffi" al Trap

Austria, 7 "schiaffi" al Trap
lunedì 24 marzo 2008, 08:582008
di Appi .
fonte di Alice Kopp per goal.com

Bruttissima sorpresa pasquale per Giovanni Trapattoni: nel posticipo domenicale della 31ª giornata del campionato austriaco, il Red Bull Salzburg ha perso in casa 0-7 contro il Rapid Vienna. L'uomo partita è stato Erwin Hoffer che ha siglato una tripletta (7', 30', 46'/secondo tempo); gli altri marcatori sono stati Stefan Maierhofer (10', 17'), Ümit Korkmaz (11') e Steffen Hofmann (91'). La partita è stata già dopo poco più di un quarto d'ora, gli ospiti hanno sfruttato le prime cinque occasioni ed i "Tori" non hanno saputo reagire.

Il tecnico di Cusano Milanino non ha rilasciato dichiarazioni dopo l'incontro ed è possibile che lasci il club di Salisburgo ancora prima della fine della stagione. Il sucessore del Trap, Co Adriaanse, è attualmente libero e potrebbe prendere in mano la squadra già ora.

Grazie a questa vittoria, il Rapid è passato in testa alla classifica con 54 punti e con una lunghezza di vantaggio sul Red Bull Salzburg. Il LASK, che ha sconfitto in casa l'Altach 3-0, resta terzo con 52 punti, seguito dall'Austria Vienna (2-0 casalingo contro il Ried).