Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Borriello: "La Roma lo cerca da due anni"

L'agente di Borriello: "La Roma lo cerca da due anni"
martedì 25 marzo 2008, 21:432008
di Stefano Sica

La Roma lo corteggia da due anni. Raggiunto da Romanews, Tiberio Cavalleri, agente del bomber del Genoa Marco Borriello, ha confermato l'indiscrezione, circolata nei giorni scorsi, che parlava di un interesse di lunga data dei giallorossi per l'attaccante che sta facendo le fortune del Grifone. "La Roma è già da due anni che segue Borriello con grande attenzione. L'interesse della società giallorossa ci fa molto piacere. Quella di Spalletti, infatti, è una grande squadra, competitiva sia in Italia che in Europa. Sarebbe sicuramente una destinazione gradita. Magari si riuscisse a formare una coppia Totti-Borriello, sarebbe perfetta.

Da cosa dipenderà la scelta? Per noi è molto importante il progetto che si farà sul calciatore. Le basi di partenza sono queste: non accettiamo di andare in una squadra in prestito e punteremo su un club che crederà ciecamente in Marco. Intanto vedremo chi si aggiudicherà la comproprietà tra Genoa e Milan. Poi valuteremo futuro e possibili destinazioni, compresa quella giallorossa".
Tuttavia il vicepresidente dei rossoblu, Giambattista Pastorello, che pure giorni fa aveva svelato in anteprima la "passione" romanista per Borriello, ha ribadito proprio oggi un concetto già espresso a suo tempo dal patron Preziosi: la società farà il possibile per convincere il Milan e trattenere il giocatore anche l'anno prossimo.